In questi anni di assenza

Bentornata!

Lo dico a me stessa, dopo anni di assenza da questo blog…

Potrei scrivere tanto su questi anni. Potrei dire che sono stati anni difficili, duri, in cui ho dovuto affrontare una serie di problemi e difficoltà..ma sarebbe tutto molto riduttivo.

Certo, è vero che non sono stati anni facili, in cui mi è mancata la voglia non solo di scrivere sul blog, ma di fare tante altre cose. Ma sono stati anche anni in cui ho imparato tanto, su me stessa, sulla vita..in cui sono maturata. Anni in cui ho fatto esperienze importanti, umane e professionali.

Anni in cui ho letto libri, visto film che mi hanno ispirata e fatto riflettere, e che, ora, a distanza di anni, mi dispiace non aver condiviso in questo spazio.

L’idea di tornare era in cantiere da un pò. Mi mancava scrivere, soprattutto di libri e mi mancava leggere i seppur pochi commenti.

Ho in programma una serie di post in cui farò un riepilogo delle letture rivelatrici degli ultimi anni, libri che mi hanno aiutata a superare dei momenti di empasse, sperando che possano essere d’aiuto a chi si trova a vivere uno di questi momenti.

A presto!

Lascia un commento